Totem Multimediali : NGS VS Fai Da Te

Molte volte mi viene chiesto  : chi è il vero concorrente di NGS ?

Ebbene si oltre ai Cinesi  di cui ho parlato in precedenza , voglio parlare di competitor inimmaginabili…

Molti aziende in Italia vogliono fare bella figura con pochi soldi come se tutti i loro clienti fossero dei fessachiotti che non sono in grado di vedere una cosa fatta male ed economica.

Giorni fa ero ad una inauguruzione di un supermercato, in questo enorme spazio l’occhio mi punta su quello che dovrebbe essere un eliminacode….

sotto al monitor tra la lamiera ed il touch scren vedo che spunta un groviglio di cavi mal fascettatti…che orrore!

 

 

 

 

 

 

 

Oppure quel bancario in Val D’aosta che ha comprato da me un totem qualche anno fa : “Non pensavo che totem acquistati da voi fossero cosi rifiniti esteticamente…”

Per forza hai comprato dei totem da un falegname locale…..sarà anche bravo nel lavorare il legno ma di design e tecnologia non sa un accidenti!

Non ultima una banca BCC del vicentino che ha acquistato i totem da una azienda che fa’ cerchioni per trattori….”avevano una offerta imperdibile” si sono giustificati al telefono di non aver preso i totem da NGS.

Voglio elencare 3 punti di differenza tra NGS ed i totem fatti in casa

1) Sicurezza : oltre ad avere il marchio CE i totem ngs non hanno cavi in giro, sono chiusi e protetti,adatti a stare al contatto con il pubblico, sono in classe ignifuga e hanno spigoli arrotondati per non mettere in pericolo i bambini, sono inoltre adatti per i portatori di handicap motori.

 

 

 

 

 

2)Estetica : raramente un prodotto fai da te avrà una estetica valida, sono fatti in economia figurati che design posso incorporare.

3) Tecnologia : Sicuramente lascierà a desiderare le caratteristiche tecniche ed conseguentemente il fattore assistenza post-vendita.

Saranno economici al primo acquisto, sarà da capire come evolverà il mantenimetno del parco macchine che tra interventi, riparazioni, aggiornamenti o e altro costerà come un piccolo MOSE.

 

Stefano Tessari stefano.t@ngs.it

NGS Infoemedia Srl www.ngs.it

 

 

 

 

 

 

Hai bisogno di informazioni o di una consulenza?

Contattaci al numero 045 503172
oppure compila il modulo per ricevere una risposta al più presto.

 





Post correlati

Lascia un commento