NGS : La permuta del totem multimediale

In molti casi il cliente che ha già acquistato un totem e lo utilizza da molti anni chiede :

un aggiornamento in seguito a problemi di compatibilità ( ci sono in giro totem  con Windows XP)

oppure

una riparazione a seguito di un guasto importante.

Le soluzioni che può proporre NGS sono di 2 tipologie :

-Ritiro del vecchio totem a fronte della consegna del nuovo e uno sconto che può variare dal 10 fino al 20% sull’offerta del nuovo.

-Ritiro del vecchio totem a fronte della fornitura di un totem aggiornato e ricondizionato, questa seconda soluzione può garantire risparmi anche del 50% sul prezzo del nuovo.

Nel primo caso la garanzia sarà di 2 anni mentre nel secondo potrebbe essere ridotta ad 1 anno.

Le formule di permuta sono sempre relative a totem non inclusi in contratto di assistenza on-site rinnovati.

Questo tipo di operazione non può estendersi a totem della concorrenza qualora il cliente veda la necessità di uniformare la tipologia del suo parco totem.

In NGS conosciamo bene queste operazioni perchè abbiamo totem in giro da più di 20 anni.

.

Stefano Tessari e-mail : stefano.t@ngs.it

NGS InfoMedia Srl – www.ngs.it

    Hai bisogno di informazioni o di una consulenza?

    Contattaci al numero 045 503172
    oppure compila il modulo per ricevere una risposta al più presto.

     





    Post correlati

    Lascia un commento