Garanzia,Assistenza On Center e On Site

La garanzia sui totem multimediali di NGS Infomedia Srl è di 2 anni dall’acquisto , salvo estensioni richieste dal cliente da 3 fino a 5 anni.

L’assistenza dei totem multimediali di NGS è suddivisa principalmente su due livelli.

1)L’assistenza on center che prevede la riparazione del totem presso ns. sede o presso centri autorizzati dalla ns. azienda . Questa opzione riguarda principalmente componenti difettosi che manifestino problematiche durante il periodo previsto per la garanzia ( generalmente 2 anni salvo accordi diversi). La riparazione on center non prevede costi aggiuntivi salvo rare eccezioni dovute asituazioni specifiche. Una delle soluzioni più rapide per questo tipo di assistenza è l’utilizzo del carry-in dove NGS può anticipare il componente difettoso con spedizione a proprio carico, la sostituzione sarà a cura del cliente che poi si occuperà di rispedire il componente difettoso a proprie spese alla ns. sede aziendale.

2)La riparazione on site prevede a fronte di un contratto con canone annuale una riparazione presso il cliente dei componenti difettosi includendo il diritto di chiamata e le ore di manodopera del ns. tecnico. Questo tipo di assistenza prevede di solito un certo numero di totem ma può riguardare anche singoli totem.L’intervento presso il cliente è garantito entro le 72 ore dalla chiamata ( On site standard) che significa entro il terzo giorno lavorativo dalla chiamata, esistono soluzioni con tempi di intervento anche più rapidi : NBD ( next business day- giorno lavorativo seguente) , entro le 24 ore chiaramente con costi diversi.

 

Stefano Tessari e-mail : stefano.t@ngs.it NGS InfoMedia Srl www.ngs.it

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