Coronavirus : Eliminacode sicuri

In questo post ci interroghiamo sulla sicurezza dei sistemi eliminacode .

Il Covid -19 meglio noto come Corona Virus e il relativo DPCM dell’ 8 Marzo hanno ridefinito i contatti diretti fra persone.

La situazione nelle sale di attesa va quindi ripensata.

Uno dei migliori consigli che gli esperti ci danno è di stare a casa , ma nel caso di dover mettersi in coda ad un pronto soccorso o all’ospedale come si fa ad evitare assembramenti in luoghi chiusi ?

Uno dei nostri consigli è utilizzare il sistema TU PASSi.

 

Un sistema di prenotazione appuntamenti via web che permette di azzerare i tempi di attesa e le code nelle sale di attesa , dove il nostro totem è utilizzato per il check-in.

L’ utente arriva nella struttura e con il suo QR Code ricevuto nello smartphone si accredita e segnala il suo arrivo sul totem Finder 19″ Touch di NGS.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In mancanza di questo software bisogna utilizzare un totem esterno per la richiesta del numerino della coda( come il nostro Eurokiosk 19″ che può opzionalmente integrare un stampante termica ed un lettore di barcode)

Un monitor riepilogativo delle chiamate all’aria aperta deve avere come requisito una visibilità significativa ( almeno 1600 – 2000 candele per mq).

La soluzione per esterno non garantisce di risolvere gli assembramenti , ma sicuramente ne attutisce la pericolosità , resta dovere del singolo mantenere la distanza di sicurezza consigliata ( 1 metro almeno),

 

Queste soluzioni sono disponibili presso NGS Infomedia Srl.

 

NGS Infomedia Srl www.ngs.it

Stefano Tessari stefano.t@ngs.it

 

 

 

 

 

 

Hai bisogno di informazioni o di una consulenza?

Contattaci al numero 045 503172
oppure compila il modulo per ricevere una risposta al più presto.

 





Post correlati

Lascia un commento